Michela is back!
Buonasera a tutti!
Dopo un'assenza prolungata dal blog a causa di impegni scolastici (ahimè tuttora persistenti!) sono tornata! Finalmente mi sono decisa a riprendere in mano il blog e continuare a scrivere ricette accompagnate anche da qualche aneddoto di vita Alaskana e, da ora, anche veneziana. Ebbene sì, da qualche settimana ho cominciato l'università e mi sono da poco trasferita in laguna. Le temperature qui non sono più così fredde, anche se devo ammettere che l'umidità forse è peggio, ma si respira comunque un clima molto internazionale, che mi è già servito come spunto per sperimentare alcune nuove ricette!
Mi scuso per aver abbandonato così "bruscamente" il blog e so che non riuscirò ad aggiornarlo tanto spesso quanto vorrei, ma il mio obiettivo è comunque quello di tenerlo attivo e postare ricette quantomeno regolarmente.
Spero continuerete a seguirmi e allora... a presto!!!
Ciao Michela, bentornata!!!
ReplyDeleteAspetto le nuove ricette!
Ciao ben tornata !
ReplyDeleteCiao Michela, sono felice di risentirti!
ReplyDeleteAnch'io ho studiato a Venezia (...secoli fa...), non è il freddo quello che senti, ma l'umidità!
Ma devi cercare di vedere la città con occhi attenti e seguire i suoi ritmi lenti perchè è una città favolosa che, si certo ti darà qualche grattacapo (...acqua alta, frotte di turisti che ostruiscono le calli...), ma sa offrire anche tantissime occasioni di incontro e di divertimento!
In bocca al lupo per la tua carriera universitaria e ...a presto!
ciao MARI
ma certooo aspettiamo qualche bella ricettinaaaa!
ReplyDelete:)
Ciao Bentornata!! Venezia che bella (da turista) poi mi dirai com'è viverci!!
ReplyDeleteA presto con nuove ricette
Bentornata!!! Proprio un gradito ritorno... :-)
ReplyDeleteBentornata! Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto, e ti trovo a Venezia, poco lontano da casa mia! E allora tieniti pronta, che quando ci troveremo tra amici cucinieri (ex cookini) ci raggiungerai, col treno ci vogliono 45 minuti circa. Kiss!
ReplyDeleteCiao Michela, bentornata:)) attendiamo nuove ricette:))
ReplyDeleteun bacione!!!
Rosy
ciao bentornata!!!
ReplyDeleteBentornata!
ReplyDeleteHo i tuoi stessi problemi: tanto da studiare (e lavorare) e poco tempo da dedicare al blog ... ma anche se poco, l'importante è che sia di qualità! Quindi buon lavoro e a presto :)