Rieccomi con un nuovo post! Questa volta divago un attimo, non scriverò nessuna ricetta ma ringrazierò solo la mia omonima Michela di mani in pasta e Debby di coccoecannella per il Premio Amica (creato da Mona) che hanno deciso di conferirmi.
Essendo nuova nella blog-sfera penso sia stato un modo molto carino di farmi conoscere ad altri prospettivi lettori appassionati di cucina come me e, come regola, devo conferirlo anch'io ad altri cinque blog.
Ho scelto i seguenti perchè li seguo con molto piacere e per ringraziare i rispettivi autori per l'incoraggiamento che hanno dato al mio neonato "blogghino":
So che alcuni non gradiscono ricevere premi di questo genere e partecipare a catene quindi non mi offenderò se non "ritirerete" il premio!
Se invece lo accetterete, tutto quello che dovrete fare è scritto qui.
Grazie ancora Michela e Debby!
Complimenti per il tuo premio e in bocca al lupo per tutto!
ReplyDeleteBentrovata!felice di unirmi ai tuoi followers e felicissima di imparare qualcosa di "americano", abbiamo tanto da imparare dalla cucina d'oltreoceano, è che c'è così poca informazione, quindi la tua proposta di aprire gli orizzonti mi piace davvero tanto!
ReplyDeletein bocca al lupo per il tuo cucciolo di blog :D
Un bacio,
Paola
Grazie Michela, non ho molto tempo per i premi, ma sono felice che tu abbia pensato a me: complimenti ancora per il tuo avoro con il blog e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!
ReplyDeleteGrazie ancora, Monia.
Grazie per il premio, è stata davvero una bella sorpresa! Un abbraccio
ReplyDelete:-)
ReplyDeleteGrazie Michela! Mi ha fatto molto piacere il tuo premio e lo accetto molto volentieri!! Continua con il tuo blog che è davvero molto bello e aspetto le tue nuove ricette!! Un abbraccio.
ReplyDeletecomplimenti per il premio,come vedi ho accettato volentieri il tuo invito a farti visita. Mi sono unita ai tuoi sostenitori. Non perdiamoci di vista...
ReplyDeleteaccetto il premio! lo girerò quando torno casa e avrò tempo per preparare il post.
ReplyDeletein verità accetterei anche un bicchiere della tua spuma, mi accontenterò di copiarla.
A presto, Laura
grazie per il premio, sei stata gentilissima, lo accetto volentieri e quanto prima sceglierò a chi donarlo, un abbraccio SILVIA
ReplyDelete